Autorizzazione all’uso dei cookie

Procedura di internalizzazione di cui all'Art 58, comma 5 e segg., del DL 21/06/2013, n. 69

Estremi Atto

Numero di inserimento: 2020000032

Categoria: Atti dirigenziali che non rientrano in altre categorie

Numero di protocollo: 
3235
Data di emissione: 
23/05/2020

Informazioni

Albo on-line - Procedura di internalizzazione di cui all'Art 58, comma 5 e segg., del DL 21/06/2013, n. 69, conv. con modificazioni dalla L 09/08/2013, n. 98 – D.D. 573 del 18/05/2020 avviso graduatoria nazionale.

Si pubblica il D.D. n. 573 del 18/05/2020 che disciplina, ai sensi dell’articolo 58, comma 5 quater, del decreto legge 21 giugno 2013, n. 69, le modalità di predisposizione della graduatoria nazionale  finalizzata al conferimento dei posti interi residuati all’esito della procedura selettiva indetta con decreto dipartimentale n. 2200 del 6.12.2019 ai partecipanti che siano stati destinatari di assunzioni a tempo parziale al 50% ovvero siano risultati in soprannumero nella provincia in virtù della propria posizione in graduatoria. L’inserimento nella graduatoria nazionale avviene a domanda degli interessati sulla base del punteggio già acquisito nelle graduatorie provinciali di provenienza approvate.
La domanda di partecipazione alla procedura può essere presentata, ai sensi dell’art. 5 del D.D. n. 573 del 18/05/2020, unicamente in modalità telematica attraverso l’applicazione “Piattaforma Concorsi e Procedure selettive” previo possesso delle credenziali SPID, o, in alternativa, di un'utenza valida per l'accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero dell’Istruzione con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)”, entro il termine di scadenza previsto alle ore 23,59 di sabato 6 giugno 2020.

Inizio pubblicazione

Sabato, 23 Maggio, 2020 - 13:10

Fine pubblicazione

Mercoledì, 24 Giugno, 2020

Rimozione dalla visione pubblica

Sabato, 24 Maggio, 2025

INFO per visualizzare i file firmati digitalmente (.p7m)

Gli atti pubblicati firmati digitalmente (file .p7m) possono essere visionati utilizzando un servizio per la verifica della firma digitale.

Procedura di verifica online di Postecert (Poste Italiane)

Scarica il file .p7m sul tuo PC. Clicca su Procedura di verifica online. Clicca su Sfoglia e seleziona il file da verificare. Clicca su Verifica la firma. Sotto il riquadro "Dettagli di controllo" trovi l'icona .pdf che ti permette di scaricare e visualizzare l'atto.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.08/05/2019