Ufficio Relazioni con il Pubblico

Descrizione :  è un servizio di consulenza che il Ministero fornisce per semplificare e favorire l’incontro tra cittadini e amministrazione.Attraverso il contatto con l’URP il cittadino partecipa, riceve informazioni, fruisce dei servizi offerti dall’amministrazione. Attua, inoltre, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti.

Cosa fa:  anche se tutto il personale della scuola è quotidianamente impegnato nelle relazioni con il ‘pubblico’, individuiamo nella segreteria il nostro URP – ufficio relazioni con il pubblico - perché la segreteria è nel nostro Istituto l’unico vero ufficio presente: gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, per la gestione degli alunni e del personale ed è spesso il primo contatto che l’utenza ha con l’istituto.

Responsabile degli uffici di segreteria è il Direttore dei servizi generali e amministrativi, sig. Luigi De Rosa

Sede e orari per il pubblico: Via Europa 7/13 - 80048 Sant'Anastasia (Na)

-lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;

-martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30.

Iban e pagamenti informatici

Contatti :

Tel.: 081.5301147
Fax: 081.5301015
E-mail: NAIS001001@istruzione.it
PEC: NAIS001001@pec.istruzione.i

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.